Realme 4 è vicino? Spunta un video con box di vendita

Realme 4

Abbiamo parlato di Realme qualche giorno fa, citando Realme 4 Pro e la sua possibile uscita in India nei prossimi mesi. Pare che l’azienda voglia, però, accelerare i tempi. Questo, perlomeno, è quello che si deduce dalle immagini che sono state mostrate ieri in un video su YouTube. Non abbiamo certezze riguardo la fonte, quindi, questo presunto leak va preso con le pinze. Per ora, infatti, è stata mostrata solo la possibile confezione di vendita.

Che sia davvero la confezione di Realme 4?

Dal video sembra che Realme 4 sia molto vicino al lancio, anche se la fonte non assicura nulla di buono. Pare che il profilo che ha pubblicato tale sequenza non sia realmente attivo, dato che questo rappresenta l’unico tweet. Nonostante tutto, viene mostrata solo la confezione di vendita, senza che siano mostrate sul retro alcune caratteristiche tecniche. Dai render che troviamo in rete, inoltre, sembra che tale smartphone possa somigliare molto a Realme C2, mostrando un profilo posteriore praticamente identico.

Rimaniamo scettici a riguardo, anche se Realme ha dimostrato di voler andare davvero forte nel mercato mobile. In attesa di ulteriori informazioni, continuate a seguirci su tutti i nostri canali, perchè appena avremo ulteriori informazioni a riguardo non mancheremo di comunicarvele.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!