Realme 4 Pro potrebbe sbarcare in India: svelati i presunti piani su Twitter

Realme

Da quando Realme è stata lanciata sul mercato ha riscosso un grandissimo successo. Entro i 7 mesi dalla sua ufficializzazione si è portata, infatti, al terzo posto tra le aziende più prolifiche sul territorio indiano. Da poche settimane il brand è sbarcato anche qua in Europa, proponendo i suoi nuovi device.

Realme 3 Pro, ad esempio, è arrivato anche in Italia. Pare che l’azienda, però, non voglia fermarsi. Non conosciamo precisamente quali siano i futuri piani del brand ma qualcosa potrebbe presto muoversi proprio in India, dove la quota di mercato è davvero importante. Non dimentichiamo, poi, che la società ha annunciato recentemente di essere in procinto (entro la fine del 2019) di presentare il suo primo smartphone 5G.

TheMaster svela su Twitter il lancio di un nuovo smartphone in India

Realme 4 Pro Leak

Su Twitter è da poco comparso il tweet di un utente che, in risposta ad un post inserito dall’account ufficiale di Realme, potrebbe aver svelato qualche strategia per il territorio indiano. TheMaster, il nome dell’account incriminato, avrebbe commentato sotto il post di Realme 3 Pro, affermando che probabilmente prima di Settembre sarà lanciato in India il Realme 4 Pro, un rebrand del Realme X. Tale device dovrebbe avere a bordo uno Snapdragon 730, nonché una serie di altre caratteristiche che dovrebbero differire leggermente rispetto alla variante cinese di Realme X.

Ovviamente queste parole sono da prendere con le pinze, in quanto non abbiamo fonti ufficiali che possano confermare tale leak riguardante Realme 4 Pro. Parliamo, inoltre, del mercato indiano, quindi non sappiamo se tale device possa essere accostato anche al nostro territorio. Attendiamo di avere ulteriori informazioni in merito così da poter approfondire con voi l’argomento.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!