Xiaomi Mi 9 e OnePlus 7 Pro sotto tono: è Red Magic 3 il re di Antutu | Maggio 2019

nubia red magic 3

Com’è ormai consuetudine, Antutu ha rilasciato la classifica degli smartphone più potenti aggiornata al mese di maggio 2019. La lista di questo mese ci riserva non poche sorprese, con Xiaomi Mi 9 e OnePlus 7 Pro leggermente sotto tono e un Red Magic 3 totalmente su di giri!

nubia Red Magic 3 è il re dell’ultima classifica di Antutu | Maggio 2019

nubia red magic 3 antutu maggio 2019 oneplus 7 pro xiaomi mi 9

Infatti il nuovo smartphone da gaming targato nubia e Red Magic si è posizionato primo con un punteggio di 380.921 punti, seguito a ruota dallo ZTE Axon 10 Pro con uno scarto di pochi punti. Segue lo Xiaomi Mi 9 Explorer, che chiude il podio e fa mangiare la polvere (per un pelo, però!) al Black Shark 2. Di seguito trovate l’elenco completo di tutti i modelli presenti nella classifica di maggio di Antutu.

  1. nubia Red Magic 3
  2. ZTE Axon 10 Pro
  3. Mi 9 Explorer
  4. Black Shark 2
  5. Mi 9
  6. Meizu 16s
  7. OnePlus 7 Pro
  8. Lenovo Z6 Pro
  9. Samsung Galaxy S10+
  10. Samsung Galaxy S10

La classifica presenta sia modelli China che dispositivi di altri brand (o meglio… solo Samsung riesce ad entrare nella top ten). Ovviamente, come al solito in questi casi, vale la pena ricordare che i punteggi non sono da prendere come valori assoluti e di certo non compromettono la validità dei modelli che non arrivano in cima. Si tratta solo di una competizione goliardica per cui dormite sonni tranquilli se il vostro fidato top di gamma non ha raggiunto la vetta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.