Dopo aver fatto capolino a bordo di OP6 e OP6T, la Zen Mode debutta anche per i precedenti OnePlus 5 e OnePlus 5T grazie alla OxygenOS Open Beta 35/33, l’ultima release beta dedicata ai due ex top di gamma.
OnePlus 5 e OnePlus 5T: la OxygenOS Open Beta 35/33 sarà l’ultima release beta per i due flagship
Come un fulmine a ciel sereno il produttore cinese ha rilasciato la release finale della OxygenOS Open Beta dedicata ai due modelli OP5 e OP5T, introducendo la Zen Mode vista con gli attuali flagship OP7 e OP7 Pro. Oltre a questa chicca non mancano miglioramenti generali alla stabilità del sistema ed i soliti bug fix di rito, accompagnati da novità anche per il Meteo e l’applicazione Telefono.
L’aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 35/33 – rispettivamente per OnePlus 5 e 5T – è disponibile al download tramite OTA ma se preferite procedere con il flash manuale, in basso trovate il link per scaricare il firmware dedicato a OP5T mentre restiamo in attesa del file per il modello standard.
Scarica la OxygenOS OB33 per OP5T
Per concludere, vale la pena fare una precisazione essendo questa la versione finale della OxygenOS Open Beta per i due modelli. Se siete preoccupati riguardo Android Q potete restare calmi dato che in precedenza il produttore ha confermato l’arrivo della nuova versione dell’OS del robottino verde per entrambi gli ex flagship.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!