Huawei Nova Mini Bluetooth Speaker: compatto e dai colori brillanti

huawei nova mini bluetooth speaker

Parallelamente alla presentazione di tutta la nuova linea Nova 5, Huawei ha voluto anche dare spazio ad un prodotto diverso. Si tratta di un mini speaker bluetooth, compatto e leggero, chiamato Huawei Nova Mini Bluetooth Speaker. Questo piccolo gadget potrebbe far gola a molti, soprattutto questa estate, dato che le sue qualità si prestano abbastanza a questa stagione.

Huawei Nova Mini è certificato IP54

huawei nova mini bluetooth speaker

Per quanto riguarda gli accessori connessi allo smartphone, riscuotono gran successo tutti gli speaker bluetooth in commercio di buona qualità. Questo Huawei Nova Mini Bluetooth Speaker (CM510) non dovrebbe fare eccezzione in tal senso, a partire proprio dall’assemblaggio. Tutto l’hardware è racchiuso all’interno di un involucro cilindrico, caratterizzandosi per la presenza di un unico tasto fisico, posto in basso. Poco più a lato è presente un indicatore di stato LED, con tre diverse colorazioni, mentre sul profilo opposto trova spazio un ingresso micro USB. Complessivamente il peso è di 101 grammi, misurando 50 x 50 x 56,3 mm.

Questo prodotto possiede una certificazione IP54, quindi in piscina non avrete nessun problema posizionandolo a bordo vasca, stando attenti a non farlo comunque cadere in acqua. Al suo interno troviamo, poi, un driver 3W con bassi migliorati, in grado di sprigionare un buon audio anche a media distanza. Riguardo il collegamento con lo smartphone, invece, dovremo affidarci al Bluetooth 4.2, potendo anche accoppiare due unità insieme così da creare un effetto surround. Tale dispositivo possiede, inoltre, una batteria da 660 mAh che dovrebbe garantire circa 4 ore di riproduzione musicale.

Sono disponibili varie colorazioni, tra cui Bright Black, Forest Green, Midsummer Purple, e Coral Orange. Per quanto concerne il prezzo, poi, questo Huawei Nova Mini Bluetooth Speaker viene venduto su Vmall.com a 17 euro circa.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!