Xiaomi Mi Band 4 con display a colori: eccola nelle prime immagini leak

xiaomi mi band 4

Aspettate con ansia il Mi 9T? Forse queste immagini vi faranno cambiare leggermente idea visto che immortalano l’attesissima Xiaomi Mi Band 4, già vista in alcuni render ufficiosi trapelati alcune settimane fa. Ma una domanda sorge spontanea: a quando il lancio ufficiale?

Xiaomi Mi Band 4 compare dal vivo nelle prime immagini leak: ecco com’è fatto il nuovo wearable

Per io momento restiamo nell’incertezza e godiamoci la smartband del brand cinese in tutto il suo splendore. Il design ricalca quanto visto dai render, con uno stile molto simile al suo predecessore (clicca qui per la nostra recensione) ma con a bordo un pannello AMOLED a colori. La prima cosa che salta all’occhio per quanto riguarda lo schermo della Xiaomi Mi Band 4 riguarda le nuove skin per l’orologio, il contapassi ed così via.

A quanto pare – ma ci andiamo con i piedi di piombo – sarà possibile personalizzare l’interfaccia a proprio piacimento, cambiando colori, stile e disposizione dei vari parametri con una serie di opzioni maggiori rispetto alla Mi Band 3. Presente all’appello un pulsante touch, come visto anche per i modelli precedenti.

LEGGI ANCHE:
Amazfit Verge Lite ufficiale: tanta autonomia e potenza ad un prezzo mini

Le dimensioni sembrano leggermente maggiori rispetto al passato ma ovviamente si tratta di un dato da provare con mano. Secondo le ultime indiscrezioni la Mi Band 4 arriverà al prezzo di 499 yuan e con una batteria di 135 mAh. Mancano ancora dettagli ufficiali, ma a questo punto sembra palese che non manchi molto prima che l’azienda cominci a sbottonarsi al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!