Xiaomi Mi Band 4: primi dettagli su batteria e prezzo di vendita

xiaomi mi band 4

Siamo ancora reduci dalle presunte immagini leak della Xiaomi Mi Band 4, che ci ha svelato un dispositivo dal design molto simile al suo predecessore, ma stavolta equipaggiato con un display a colori e con varie feature aggiuntive. I media cinesi hanno condiviso delle nuove informazioni, stavolta in merito a batteria e prezzo di vendita della smartband.

Xiaomi Mi Band 4: ecco le novità su prezzo e batteria

xiaomi mi band 4

Secondo quanto riportato dai media asiatici, sembra che la nuova Xiaomi Mi Band 4 punterà forte sull'autonomia e stavolta troveremo a bordo una batteria da 135 mAh (più capiente rispetto ai 110 mAh della Mi Band 3). Se siete interessati ai miglioramenti dal punto di vista della salute e del fitness, sembra che a questo giro l'azienda abbia implementato un sensore per il monitoraggio dell'attività cardiaca avanzato.  Il modello NFC della smartband dovrebbe debuttare ad un prezzo di ben 499 yuan (circa 64€ al cambio).

Non fatevi venire un coccolone, perché è in programma anche una variante standard ad un prezzo più abbordabile compreso tra i 200 ed i 300 yuan (25/38€). Sicuramente più salato rispetto alla precedente smartband, ma comunque in linea con quelli che potrebbero essere i miglioramenti introdotti.

Il lancio sarebbe previsto per l'estate 2019, ma al momento le uniche certezze sono rappresentate dalla certificazione Bluetooth (che conferma il lancio di una versione standard ed una NFC) e quella NCC, con tanto di immagini.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!