OPPO Reno debutta nelle nuove versioni Coral e Inspiration… bellissime!

OPPO Reno

Oltre al debutto del nuovo modello Z – sprovvisto di Shark Camera – stamane l’azienda cinese ha presentato ufficialmente due nuove colorazioni dedicate al suo ultimo flagship, OPPO Reno Coral e Inspiration Edition, entrambe bellissime… anche se i gusti sono sempre soggettivi!

OPPO Reno Coral e Inspiration Edition: arrivano le nuove versioni dello smartphone con selfie camera Shark

Dopo aver assistito al debutto della versione Pink per il fratello maggiore, stavolta tocca ad OPPO Reno ricevere un paio di colorazioni nuove di zecca. Il modello Inspiration – sicuramente il più particolare tra i due – presenta tonalità Dark Navy Blue e Purple ed è caratterizzato da vari disegnini lungo tutta la superficie della scocca. La confezione di vendita include una cover ad hoc ed un box in tema.

OPPO Reno

Per quanto riguarda OPPO Reno Coral, in questo caso abbiamo una confezione standard e il cambiamento investe solo la back cover. Quest’ultima presenta una colorazione arancio in grado sicuramente di colpire al primo sguardo (che vi piaccia o no). In entrambi i casi si tratta del Reno classico, mosso dallo Snap 710 e con dual camera da 48 mega-pixel. A proposito, avete già dato un’occhiata alla nostra recensione?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!