Xiaomi AutoFull Gaming Chair cambia stile e si ispira al basket

Xiaomi AutoFull Gaming Chair

Lo scorso luglio il produttore cinese ha presentato la sua Xiaomi AutoFull Gaming Chair, una sedia da gaming dedicata ai super appassionati di esport. A questo giro il brand rinnova la sua gamma di prodotti con una versione tutta nuova con un look ispirato al basket.

Xiaomi AutoFull Gaming Chair: ecco la nuova versione ispirata a Gordon Hayward

Xiaomi AutoFull Gaming Chair

La nuova sedia da gaming è dedicata a Gordon Hayward, giocatore dell’NBA (per i Boston Celtics) parecchio propenso agli esport. Per quanto riguarda il look rinnovato, la Xiaomi AutoFill Gaming Chair si ispira ad un campo da basket (osservate lo schienale), con inserti blu e rossi. Al centro troviamo il logo della versione, con la silhouette di Hayward.

LEGGI ANCHE:
Mi 9T sarà Redmi K20: una foto leaked lo confermerebbe

Il rivestimento della sedia è in pelle ed è imbottita con cotone 45D ad alta densità, in modo da garantire una seduta stabile e comoda. Non mancano funzionalità viste con il precedente modello, come la possibilità di regolare l’inclinazione da 90° a 155°. Il prodotto è già disponibile all’acquisto tramite i canali ufficiali (in Cina), al prezzo di 1628 yuan, circa 211€ al cambio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!