Xiaomi Mi Business Casual Backpack: nuove colorazioni per lo zaino economico

xiaomi mi business casual backpack

Come avete detto? Non vi bastano i già numerosi zaini che Xiaomi ha lanciato finora? Detto fatto: ecco a voi Xiaomi Mi Business Casual Backpack. Questa ennesima variante ricorda un po’ lo zaino OnePlus lanciato anni fa ed arriva sul mercato indiano ad arricchire il catalogo di accessori dell’azienda. E lo fa ad un prezzo come al solito molto contenuto: 999 INR, circa 12€ al cambio attuale.

Aggiornamento 19/03: arrivano due nuove colorazioni per questo zaino. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Xiaomi Mi Business Casual Backpack: un nuovo modello di zaino lanciato in India

xiaomi mi business casual backpack

Già il nome di questo Xiaomi Mi Business Casual Backpack ci fa intuire che l’intento del produttore è quello di offrire uno zaino sì casual ma comunque con stile. Le linee estetiche sono abbastanza classiche, con una parte esterna in poliestere 600D al 100% in due finiture, Black e Gray. Questo materiale fa sì che lo zaino abbia certificazione IPX4, potendo così utilizzarlo anche in caso di pioggia.

Nella parte posteriore c’è un’apposita feritoia dove infilare il braccio di un eventuale trolley, così come una tasca anti-furto per proteggere documenti e portafogli. Lateralmente non manca anche una tasca elastica dove riporre borracce e bottigliette. Il tutto in dimensioni di 44 x 32 x 16 cm e 500 g, con una capienza di 21L.

Aggiornamento 19/03

xiaomi mi business casual backpack

Sono state lanciate due nuove colorazioni di Xiaomi Business Casual Backpack. Sebbene all’inizio fosse disponibile solo in tinta nera, ora potrà essere acquistato con il colore blu, oppure grigio. Dal punto di vista economico, però, il prezzo sale solo leggermente, arrivando 1.199 INR, circa 14 euro al cambio attuale. Nella variante standard, vi ricordiamo, il prezzo rimane di 999 INR, quindi 12 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!