Xiaomi AutoFull Gaming Chair è la nuova la sedia per gli appassionati di e-Sport

Nell’ultimo periodo il settore degli il settore degli e-sport è cresciuto in maniera esponenziale, tanto da portare all’apertura di scuole specializzate nel settore. Questa rapida escalation ha portato chiaramente ad un picco di vendite per tutte le apparecchiature legate all’ecosistema gaming. Xiaomi è una delle società più attente a questa porzione di mercato e oggi presenta la sedia per e-sport Xiaomi AutoFull Gaming Chair.

La sedia per e-Sport di Xiaomi è pensata per il gaming e non solo

sedia gaming xiaomi

La sedia per e-Sport di Xiaomi AutoFull Gaming Chair arriva con un design molto pulito e, per certi versi, già visto su prodotti del genere. A destare l’attenzione, però, non sono tanto le linee che ricalcano lo stile delle più classiche sedie da gaming, bensì le funzionalità. La prima caratteristica importante è senz’altro la possibilità di inclinare a piacimento lo schienale, a seconda delle esigenze.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi Mi 8 Explorer certificato dal TENAA: il lancio sembra ormai imminente

Non solo si potrà regolare l’inclinazione da 90° a 155°, ma grazie al telaio in acciaio integrato e la molla incorporata, avremo sempre un contrappeso adatto alla pressione esercitata. Inoltre, tutti i dettagli, dallo schienale al cuscino, sono pensati e creati per garantire il massimo dell’ergonomia. La sedia sarà venduta in un’unica colorazione, nera con finiture blu, ad un prezzo di 999 yuan, circa 130 euro al cambio attuale e sarà disponibile per ora soltanto in Cina.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.