Xiaomi Mi 9T sarà Redmi K20: una foto leaked lo confermerebbe

xiaomi mi 9t

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Redmi K20 essere lanciato fuori dalla Cina come Xiaomi Mi 9T. Lo stesso varrebbe anche per Redmi K20 Pro, la cui controparte sarebbe proprio Xiaomi Mi 9T Pro. Non soltanto c’è un teaser ufficioso ad accompagnare quella che inizialmente sembrava soltanto un rumor, ma adesso anche una foto leaked che sta circolando sui social.

Redmi K20 potrebbe arrivare in Europa come Xiaomi Mi 9T

xiaomi mi 9t

LEGGI ANCHE:
RedmiBook 14 vs Xiaomi Mi Notebook: quali sono le differenze?

Nella foto in questione, oltre al succitato teaser, ci sarebbe una primissima immagine proprio di Xiaomi Mi 9T. Tolta la parte frontale, facilmente falsificabile, c’è anche una foto della back cover del telefono. Ed è qua che è possibile notare la stessa lavorazione del vetro vista proprio con il nuovo Redmi K20. C’è da dire, però, che anche in questo caso non si tratta di una falsificazione troppo complicata da realizzare.

Il pericolo fake è dietro l’angolo, quindi, ma a tener testa c’è questo teaser che sembra proprio andare in questa direzione. A proposito di possibili fake, e se Redmi K20 arrivasse sotto il brand di Pocophone F2?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!