OnePlus 7 Pro messo a nudo da JerryRigEverything

oneplus 7 pro jerryrigeverything

Quella di rendere “trasparenti” i telefoni è una tradizione che JerryRigEverything porta avanti da circa 3 anni. Dopo aver smontato OP3, OP3, OP5, OP5T ed aver effettuato tale procedura su OP6 e OP6T è adesso il turno di OnePlus 7 Pro. Un modello che ancor di più si rivela interessante una volta messo a nudo. Per la prima volta in casa OnePlus la selfie camera è a scomparsa, sulla falsa riga del precedente Vivo NEX.

Ecco come si mostra OnePlus 7 Pro una volta resa trasparente la back cover

La strada verso il full screen totale sta portando i vari produttori a cercare soluzioni di vario stampo. Basti pensare alla pinna di squalo di OPPO Reno, alla flip camera di ASUS ZenFone 6 o al display forato di Honor View 20, per dirne alcuni. Tutto ciò in vista dello step successivo, ovvero la totale integrazione della fotocamera nel display, in modo che non si veda quando non utilizzata ma senza avere parti in movimento. Una soluzione che potremmo vedere prima di quanto si creda, visto che OPPO ci starebbe già lavorando.

Tornando a parlare di OnePlus 7 Pro, la variante presa in analisi da JerryRigEverything è quella Nebula Blue, ma tanto la colorazione non ha importanza. Il suo obiettivo è infatti eliminare tale cromatismo e rendere la back cover completamente trasparente. Curiosi del risultati? Vi lasciamo al video completo:


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!