OnePlus 6 in “Clear Edition” grazie a JerryRigEverything

one plus 6 clear edition

OnePlus è stato ufficializzato pochi giorni fa, un top di gamma performante ed assolutamente completo. Il canale YouTube JerryRigEverything ha già messo le mani e molestato il povero device, per mostrarci la sua resistenza. Oggi però, in un nuovo video, ha evitato di torturarlo o quasi. Infatti, Tom di JerryRigEverything si è limitato a realizzarne una – a parer nostro interessante – “Clear Edition“.

OnePlus 6 “Clear Edition”: ecco com’è il top di gamma con il back panel a nudo

one plus 6 clear edition

Smontare un device con cover non rimovibile è assolutamente un’operazione che va lasciata agli addetti ai lavori. Basta un connettore rotto perché il vostro smartphone smetta di funzionare. Inoltre, vi ricordiamo che qualsiasi manomissione comporta la perdita di garanzia. Vi abbiamo fatto queste premesse perché – effettivamente – OnePlus 6 con back panel trasparente è molto bello e potrebbe venirvi la tentazione di provare.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6: l’impermeabilità del flagship viene messa alla prova | Video

Vi basterà guardare il video per capire che serve una certa manualità, gli strumenti giusti e – nel caso – la capacità di sistemare eventuali problemi. Non è la prima volta che viene creata una “Clear Edition” di uno smartphone, ma nel caso di OnePlus 6 la colorazione (adesiva) è venuta via molto facilmente. Questo ha reso possibile un risultato particolarmente pulito e piacevole. Concordate?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!