Questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi 7! | Leak

xiaomi mi 7 banner

Nelle ultime ore ci siamo entusiasmati tantissimo grazie alla conferma ufficiale del lancio dello Xiaomi Mi 8, il quale avrà luogo nel corso di un evento a Shenzhen il 31 maggio. Con tutto questo trambusto sembra l’attenzione sia tutta per questo smartphone “celebrativo” e – quasi per rimettere in chiaro le cose – ecco che in rete sono comparsi alcuni presunti render che ci mostrano ancora una volta il design dello Xiaomi Mi 7.

Xiaomi Mi 7: questo potrebbe essere il design del nuovo flagship del brand

Il 31 maggio, infatti, il Mi 8 dovrebbe essere accompagnato anche dallo Xiaomi Mi 7, senza dimenticare le voci intorno alla presentazione della nuovissima Mi Band 3. Le immagini in alto – trapelate su Weibo – fanno riferimento a delle cover dedicate al Mi 7 e ci darebbero quanche informazione in più sul top di gamma. La prima cosa che salta all’occhio è la presenza del lettore d’impronte digitali sul retro; inoltre il notch, rispetto ai rumors precedenti, sembrerebbe essere particolarmente ridotto.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Max 3: Lei Jun conferma la data di uscita

Per questo motivo è lecito immaginare che il sensore ID nel display e il Face ID – siamo sempre nel campo delle ipotesi – saranno appannaggio esclusivo del Mi 8. Inoltre, stando alle immagini in alto, sembra che il bordo inferiore ospiterà uno speaker, una porta USB Type-C e l’intramontabile ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie.

Xiaomi Mi 7 vs Xiaomi Mi 8: quali saranno le differenze?

Insomma, vista la differenza “tecnologica tra i due modelli, sembrerebbe che il vero flagship sarà proprio il Mi 8. Questa teoria potrebbe essere avvalorata dai vari benchmark comparsi su Geekbench, i quali ci hanno mostrato un device con Snapdragon 845 ed uno con lo Snap 835. Che i due device premium differiscano anche dal punto di vista del chipset? Con questa domanda continuiamo ad attendere il 31 maggio, giorno in cui finalmente avremo tutte le risposte.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.