Amazfit Italia sponsor della Polimirun Spring: tante attività, premi ed un coupon esclusivo

Amazfit Italia Polimirun Spring

Il brand Amazfit, legato al gruppo Huami e dedicato al mercato degli smartwatch sportivi, si sta facendo strada alla grande in Italia e sarà presente alla prossima Polimirun Spring, evento organizzato dal Politecnico di Milano. La corsa si terrà il 19 maggio e comprende un percorso di 10 km tra il Campus Leonardo e il Campus Bovisa ed ha come scopo la raccolta di fondi da destinare alla realizzazione di un nuovo Campus di Architettura. E Amazfit Italia – ovviamente! – non poteva mancare a questo evento!

Amazfit Italia sponsor della Polimirun Spring: un’occasione immancabile per gli sportivi e c’è anche un coupon dedicato

amazfit-Polimirun-Spring

Sia il 18 che il 19 maggio, Amazfit sarà presente fisicamente con uno stand in Piazza Leonardo da Vinci ed organizzerà tante attività per tutti gli appassionati. Immancabile l’intera gamma di smartwatch del brand, presenti fisicamente in modo da essere toccati con mano dagli sportivi alla ricerca di una soluzione adatta al fitness. Sono previsti tantissimi giochi ed attività – e si… ci saranno anche i gadget! – e quest’oggi, 18 maggio, è previsto l’evento RunisFun. L’appuntamento è fissato alle ore 16, sempre in Piazza Leonardo da Vinci. Per iscrivervi, qui trovate il link dedicato all’evento.

Per celebrare come si deve quest’occasione – ed i primi mesi di presenza in Italia – Amazfit ha creato il coupon POLIMIRUN del valore di 10€, da utilizzare per tutti gli smartwatch in stock nello store ufficiale Amazfit.shop. Lo store virtuale utilizzerà lo stand in Piazza Leonardo da Vinci come punto di consegna temporaneo… quindi se volete ritirare di persona i dispositivi acquistati senza dover attendere i tempi di spedizione potrete farlo (fino al 19 maggio)!


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!