Huami annuncia una partnership con McLaren per la gamma AmazFit

huami amazfit mclaren

Tremi un poster ed un comunicato rilasciato tramite i social cinesi, Huami ha annunciato una collaborazione con McLaren Applied Technologies (divisione tecnologica dello storico brand automobilistico) per lo sviluppo di nuove funzionalità per la gamma AmazFit.

Huami e McLaren insieme per nuovi wearable AmazFit

La compagnia cinese Huami ha confermato che il marchio AmazFit si arricchirà con nuovi prodotti co-sviluppati con McLaren Applied Technologies, sia dedicati allo sport che ai sempre più prorompenti e-sport.

Per quanto riguarda la sezione Applied Technologies, si tratta di una divisione della McLaren dedicata allo sviluppo tecnologico (nei settori Motorsport, Automotive, Trasporti Pubblici e Salute) ed attiva anche nel campo degli e-sports.

I punti cardine della collaborazione con Huami saranno quindi le nuove tecnologie di monitoraggio dei dati biometrici, assieme allo sviluppo di nuove soluzioni per monitorare e migliorare le prestazioni dei gamer.

Ovviamente, il tutto con un’occhio di riguardo verso le corse automobilistiche virtuali (per restare in tema), come per il recente evento McLaren Shadow Project. La competizione ha visto la partecipazione di oltre 500 mila videogiocatori e le finali si svolgeranno il 16 e il 17 gennaio (qui trovate il live streaming).


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.