Huawei Mate 20 Pro: il “giudizio” di DxOMark potrebbe essere dietro l’angolo

recensione huawei mate 20 pro

L’assenza di Huawei Mate 20 Pro dal portale di DxOMark è stato al centro di varie polemiche nei mesi passati. Secondo i primi dettagli, il top di gamma non sarebbe stato presente a causa del suo punteggio troppo alto mentre alcune indiscrezioni successive hanno riferito della possibilità che il celebre portale introduca un nuovo sistema di valutazione.

Huawei Mate 20 Pro: potrebbe arrivare su DxOMark a breve

recensione huawei mate 20 pro

Secondo questa seconda ipotesi, proprio Huawei Mate 20 Pro fungerebbe da apripista, per cui potrebbe non mancare molto per avere il tanto atteso punteggio. Siamo già a metà del mese di gennaio… e il tempo corre!

A smuovere le acque ci ha pensato un portale francese, il quale ha posto la fatidica domanda a DxOMark e Huawei Francia tramite un tweet. E come per magia, ecco spuntare la risposta di DxOMark, che ha informato del fatto che il team sta testando gli ultimi modelli, tra cui il Mate 20 Pro.

LEGGI ANCHE:
Qual è il miglior camera phone del 2018? Ecco la risposta di DxOMark!

Di conseguenza, sembra che il flahship potrebbe debuttare a stretto giro, anche se purtroppo non è stata fornita una data o un periodo di riferimento. Visti i mesi passati dal lancio ufficiale è lecito immaginare che non debba mancare molto (o almeno… teniamo le dita incrociate!). Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di conoscere il giudizio di DxOMark sull’attuale top di Huawei?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.