Xiaomi Electric Pressure Cooker: arriva la nuova pentola con display OLED

xiaomi cooker 5

Prodotti smart per la cucina? Come al solito ci pensa Xiaomi. La società cinese nel weekend ha presentato l’ennesima pentola elettrica per il riso: Xiaomi Electric Cooker si caratterizza rispetto alle precedenti per un display OLED. Andiamo a scoprirne di più.

Xiaomi Electric Pressure Cooker è la nuova pentola smart del brand

Come saprete, la società non è nuova al presentare questo tipo di prodotti, partendo da pentole ridotte, per una persona, fino ad arrivare a prodotti più complessi caratterizzati da Wi-Fi e compatibilità con App.

Lo Xiaomi Electric Cooker si avvicina maggiormente alla seconda caratteristica. Difatti, la pentola a pressione di Xiaomi si caratterizza proprio per l’interazione con l’App Mijia che garantisce un ventaglio di ricette e modalità di cottura davvero ampio. Il fornello che segue le linee estetiche tanto care al brand cinese, oltre alle specifiche smart è un concentrato di qualità e cura dei dettagli.

La pentola a pressione utilizza un blocco in alluminio fuso coreano e resiste a 1.7 atmosfere, il che permette alla temperatura interna di raggiungere i 114°C, riducendo in maniera considerevole i tempi di cottura. Il prodotto sarà venduto a partire da domani sugli store cinesi ad un prezzo di 599 yuan, pari a circa 88 dollari.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.