Huawei Mate 20 Pro non compare ancora su DxOMark: svelato il motivo

recensione huawei mate 20 pro

DxOMark si è accreditato negli anni come uno dei migliori portali specializzati in termini di fotografia, aprendo nell’ultimo periodo ad una sezione molto accurata per smartphone. Sezione che in questo 2018 ha visto un dominatore assoluto: Huawei P20 Pro. Tuttavia da poco tempo ha fatto la sua comparsa sul mercato il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro, attuale flagship del brand. Ciononostante su DxOMark non abbiamo avuto notizie del rinnovato top di gamma e delle sue tre fotocamere; i più maliziosi hanno pensato ad un’assenza per non mettere in ombra la leadership di P20 Pro, ma i motivi potrebbero essere diversi.

Huawei Mate 20 Pro – Recensione

Huawei Mate 20 Pro potrebbe inaugurare il nuovo sistema di valutazione di DxOMark

Mate 20 Pro

Col tempo, DxOMark ha adattato le proprie valutazioni alle tecnologie correnti. Ricordiamo, ad esempio, come nel 2016-2017 il noto portale web ha rivisto i propri parametri per la valutazione degli smartphone inserendo a pieno titolo l’effetto Bokeh e lo Zoom.

LEGGI ANCHE: Huawei: lo sviluppo dell’OS proprietario entra nel vivo, a confermarlo è il VP

Nel frattempo però le tecnologie all’interno degli smartphone – complice anche la concorrenza sfrenata – hanno subito una crescita esponenziale, specie nel campo fotografico. Per questo (ma anche per festeggiare i 10 anni di attività) la redazione di DxOMark si è trasferita in locali più consoni e, molto probabilmente le recensioni per il 2019 implementeranno nuovi parametri quali modalità notturna, bellezza e foto grandangolari.

LEGGI ANCHE: Huawei Nova 4: nuovo teaser e prime immagini dal vivo

Così, chi se non Mate 20 Pro è all’altezza di inaugurare il nuovo standard di valutazione pensato per il 2019? Ad ogni modo l’anno nuovo è alle porte e, tra non molto ne sapremo di più, sia per la resa fotografica di Huawei Mate 20 Pro che circa i nuovi parametri di DxOMark!



Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.