OnePlus 6T trasparente: JerryRigEverything ci mostra come ottenerlo

oneplus 6t trasparente

A partire da domani saranno ufficialmente aperte le vendite per OnePlus 6T. Nell’attesa che la community possa metterci le mano sopra, il celebre youtuber JerryRigEverything l’ha messo sotto torchio, cambiandone addirittura le fattezze. Nel suo ultimo video, infatti, vediamo lo smartphone OnePlus in una nuova veste, ovvero in versione trasparente.

LEGGI ANCHE:
Curiosi di OnePlus 6T? L’azienda risponde a domande e critiche con un AMA

OnePlus 6T: JerryRigEverything lo rende trasparente

Se seguite il canale di Jerry, probabilmente avete già visto gli altri video di questa “serie”, in cui rende trasparenti gli smartphone in prova. A differenza di altri modelli, non è troppo difficile far diventare OnePlus 6T trasparente, visto che la colorazione utilizzata è una pellicola sotto al vetro e può quindi essere “spellicolata”.

Purtroppo non c’è molta circuiteria da vedere con i terminali OnePlus. A parte batteria e dual camera, il retro risulta piuttosto pulito, con uno strato in plastica a proteggere scheda madre e così via. Ecco, quindi, che Jerry ha ben pensato di applicare un pellicola rossa in stile fibra di carbonio sulla batteria, in modo da dare quel tocco in più. Vi piace questa versione di OnePlus 6T? Fatecelo sapere nei commenti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!