Huawei Nova 5i appare su Geekbench e Antutu: queste le prime specifiche

Huawei Nova 4e huawei p30 lite
Huawei Nova 4e.

Nonostante la tempesta tutt’ora in corso (a causa del ban del governo USA), il colosso cinese continua imperterrito i lavori per i nuovi modelli e dopole prime indiscrezioni su Nova 5, stavolta pare proprio toccare al presunto Huawei Nova 5i, apparso sul portale di Geekbench.


Aggiornamento 31/05/2019: pubblicati anche i primi benchmark su Antutu.


Huawei Nova 5i: ecco i punteggi su Geekbench e le prime conferme sulle specifiche

huawei nova 5i

Ovviamente non abbiamo ancora la certezza che si tratti di Huawei Nova 5i, ma i media cinesi sembrano abbastanza sicuri dato la recente comparsa del modello Nova 5 in alcune certificazioni. Questo smartphone inedito arriva con la sigla GLK-LX3 e grazie a Geekbench sappiamo che si tratta di un modello mosso dal Kirin 710, con 4 GB di RAM e Android 9 Pie a bordo.

Per quanto riguarda i benchmark, il presunto Nova 5i ha totalizzato 1538 punti in single-core e 5388 in multi-core. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli ma soprattutto della solita certificazione TENAA – per entrambi, Nova 5 e 5i – che, come al solito, ci svelerà tutto quello che c’è da sapere sui nuovi smartphone in arrivo.

Huawei GLK-LX3 spunta su Antutu | Aggiornamento

huawei nova 5i antutu

Il presunto Huawei Nova 5i è comparso anche su Antutu, dove ha totalizzato 131.715 punti. Per quanto riguarda le specifiche, queste coincidono con quanto visto nei benchmark precedenti con il SoC Kirin 710 e 4 GB di RAM. In questo caso sappiamo anche lo storage a bordo (64 GB di memoria) e la risoluzione dello schermo (2310 x 1080 pixel).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!