Xiaomi Acupressure Massager allevierà i vostri dolori per soli 15€

xiaomi acupressure massager

Sembra proprio che non esista categoria di prodotti a cui Xiaomi non sia interessata. Basti pensare che in passato l’azienda ha prodotti vari massaggiatori, dalle forme variegate e a volte bizzarre. Ne è un esempio questo nuovo Xiaomi Acupressure Massager, l’ennesimo prodotto proposto in crowdfunding sulla piattaforma di YouPin.

Xiaomi Acupressure Massager è una delle novità in crowdfunding su YouPin

 

Con questa buffa forma ovale, questo Acupressure Massager è uno strumento con cui massaggiare una parte specifica del corpo. Anziché occuparsi di un’intera sezione del corpo, come visto con la sedia massaggiante Moshu, questo ovetto si concentra su un punto più localizzato. Può rivelarsi utile, quindi, nel caso si soffra di dolori al tunnel carpale, al collo, alle spalle e così via.

Lo Xiaomi Acupressure Massager è dotato di un’apposita basetta cablata che lo mantiene in carica, in modo da poterlo utilizzare all’evenienza senza preoccuparsi dell’autonomia. Il massaggio viene effettuato tramite la rotazione di una serie di “spunzoni” morbidi.

Questo movimento è azionato da un motore interno che simula il movimento delle dita, in modo da restituire una sensazione quanto più piacevole possibile. Si può anche regolare la velocità fra 50 e 90 RPM, il tutto con una certa silenziosità per non disturbare eventuali vicini di ufficio. Disponibile in 3 colorazioni, il suo costo su YouPin è di 119 yuan, circa 15€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!