Xiaomi Moshu: la sedia massaggiante con 12 testine bioniche

Xiaomi Moshu

Continua ad infoltirsi la schiera di prodotti in crowdfounding del brand asiatico. L’ultima ad arrivare è la Xiaomi Moshu, una sedia dalle spiccate proprietà ergonomiche ed un senso di design veramente unico. Andiamo a scoprirla meglio.

Xiaomi Moshu combina design e funzionalità Smart

Xiaomi Moshu 1

Quello di combinare design e proprietà tecniche è da sempre uno dei punti di forza del brand e, i prodotti nati sotto la sua egida non sono da meno. Così, la Xiaomi Moshu è strutturata su un telaio di legno massello, godibile alla vista e che permette allo stesso tempo alla sedia di essere resistente e leggera.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: niente cena con Lei Jun e un Mi Fan fa causa all’azienda

Veniamo poi al pezzo forte. Nascosto sotto il cuscino grigio c’è il vero cuore della sedia. Divisa in tre sezioni, tra spalle, schiena e vita, la Moshu presenta 12 testine massaggianti bioniche con due tipi di tecniche di massaggio e 3 gradi d’intensità. Inoltre la sedia ha una qualità molto importante, con i suoi 0.33 metri quadrati è più piccola di oltre 1/3 rispetto alle tradizionali sedie massaggianti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva su Geekbench con i primi hands-on

La sedia che supporta fino a 100 kg sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo 10 novembre ad un prezzo di 899 yuan, pari a circa 120€. Oltre alla versione standard, inoltre, sarà possibile acquistare una variante con poggiapiedi, molto conveniente visto il supplemento di soli 100 yuan, per un costo complessivo che si aggira intorno ai 130€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.