Xiaomi: niente cena con Lei Jun e un Mi Fan fa causa all’azienda

xiaomi mi store logo

In base alle ultime novità direttamente dalla Cina, sembra che un Mi Fan abbia fatto causa a Xiaomi e il motivo sarebbe… una “mancata cena” con il CEO e fondatore Lei Jun!

Xiaomi: un fan fa causa all’azienda a causa di una mancata cena… con Lei Jun!

xiaomi lei jun

Il sito ufficiale della Corte di Haidian a Pechino ha pubblicato alcuni dettagli riguardanti una controversia legale in corso tra Xiaomi ed un Mi Fan decisamente appassionato. Secondo quanto riportato dai documenti, sembra che l’utente – un rivenditore di prodotti del brand – abbia partecipato ad un concorso indetto lo scorso agosto 2017.

Il premio per questo contest – pubblicizzato anche tramite il sito ufficiale – sarebbe stato nientemeno che una cena con Lei Jun in persona. Per accaparrarsi il tanto agognato incontro con il suo idolo, il rivenditore avrebbe dovuto soddisfare almeno uno dei requisiti del concorso: la vendita di oltre 300 unità di Mi 5X, quella di oltre 300 unità di Redmi Note 5A oppure almeno 400 unità di Mi 5X e Redmi Note 5A.

L’utente avrebbe raggiunto l’ambito traguardo con un totale di 523 Redmi Note 5A, ma dopo aver contattato l’azienda si sarebbe scontrato con un rifiuto esplicito. Dopo aver provato con altri tentativi il Mi Fan avrebbe deciso di dichiarare guerra alla compagnia cinese, chiedendo un risarcimento di 24 mila yuan (circa 2970 euro al cambio attuale).

Al momento questo è tutto quello che è trapelato nelle scorse ore e non appena ne sapremo di più (soprattutto in caso di una risposta da parte di Xiaomi) provvederemo ad aggiornare l’articolo. Non si tratterà di smartphone… ma si tratta di una vicenda decisamente interessante (e piccante)!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.