Huawei Nova 5 si avvicina: la certificazione 3C conferma la ricarica rapida da 40W

huawei nova 5

Mentre le conseguenze del ban degli USA si fanno sempre più pressanti (anche in Italia e in Europa), l’azienda cinese continua a guardare al futuro e il rilascio della certificazione 3C dedicata a Huawei Nova 5 lascia intendere che il lancio non sia poi così lontano.

Huawei Nova 5 con SuperCharge da 40W: a quando l’evento di lancio?

huawei nova 5

Al di là di questa considerazione – da prendere esclusivamente come un’ipotesi – la certificazione dell’ente cinese conferma anche un’indiscrezione trapelata alcune settimane fa. Il nuovo Huawei Nova 5 arriverà con il supporto alla ricarica rapida SuperCharge da 40W, soluzione ultra rapida sviluppata dalla stessa azienda e vista per la prima volta bordo del Mate 20 Pro.

Purtroppo il documento non ci svela nulla di più, per cui – almeno per il momento – è possibile fare affidamento solo sulle presunte specifiche trapelate in rete. Il device è stato protagonista di alcune indiscrezioni, con tanto di un’immagine che ci mostra una custodia protettiva. Quest’ultima lascerebbe intendere la presenza di una tripla fotocamera (si vocifera da 48 + 12 mega-pixel, il terzo sensore è sconosciuto) mentre frontalmente avremo un modulo da 25 mega-pixel.

Il resto della scheda tecnica comprenderebbe un display AMOLED da 6.39 pollici Full HD+ con sensore ID integrato; inoltre pare che avremo a che fare con un vero e proprio smartphone premium… con tanto di Kirin 980!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!