Lu Weibing avvistato con un Redmi tutto schermo: sarà il nuovo flagship con Snap 855?

redmi snapdragon 855 flagship

Nelle scorse ore abbiamo assistito ad una piccola apertura di Lu Weibing nei confronti di Huawei, con un commento pieno di apprezzamento verso la rivale. Ed ora il CEO di Redmi ritorna protagonista grazie ad uno spoiler particolarmente invitante, con uno scatto che potrebbe aver immortalato il primo flagship del produttore cinese.

Il capo di Redmi impugna uno smartphone senza notch: di quale modello si tratterà?

redmi snapdragon 855 flagship

L’immagine in questione – comparsa su Weibo – mostra il capo di Redmi impugnare un misterioso smartphone privo di notch, dotato di un ampio display completamente full screen. Lo scatto rubato è stato effettuato da un utente che ha immortalato il dirigente all’ingresso di una sala cinematografica e mostra chiaramente un modello inedito, presumibilmente della compagnia asiatica.

redmi snapdragon 855 flagship

Secondo i più si tratterebbe del primo flagship del brand, il top di gamma in arrivo nelle prossime settimane equipaggiato con lo Snapdragon 855. Tuttavia vale la pena precisare che di recente ha fatto capolino un nuovo modello dotato di selfie camera pop-up, presumibilmente con un display senza tacca, una tripla fotocamera e lo Snapdragon 730 a muovere il tutto. Visto che lo stesso Lu Weibing ha smentito la presenza di un modulo retrattile a bordo del flagship, si potrebbe ipotizzare che il device misterioso sia proprio il mid-range con Snap 730.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni e fino ad una conferma ufficiale è bene prendere tutto con le dovute precauzioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!