Il CEO conferma il periodo di uscita del flagship Redmi (o almeno ci prova)

Redmi Note 7 Global

Il flagship Redmi equipaggiato con lo Snapdragon 855 è avvolto da un’alone di mistero ed allo stato attuale sembra impossibile decifrare quali saranno le sue caratteristiche. Dopo la smentita sulla pop-up camera, Lu Weibing ha indetto un sondaggio che rimescola nuovamente le carte; inoltre il nuovo (e presunto) mid-range con Snap 730 complica ulteriormente la situazione. Ed ora ci si mette anche lo stesso CEO del brand a confondere ancora di più le cose!

Ecco quando potrebbe arrivare il top di gamma di Redmi

redmi snapdragon 855

Tramite un post su Weibo, Lu Weibing ha invitato gli appassionati a non cedere alle tentazioni offerte dai rumors. Contemporaneamente ha affermato che il flagship di Redmi non arriverà presto, ma nemmeno così in ritardo. Insomma, sembra quasi un indovinello e volendo stare al gioco la risposta appare (più o meno) scontata.

Lo smartphone con Snapdragon 855 non arriverà tanto presto, quindi è da escludere un ipotetico lancio durante il mese di aprile; inoltre il lancio non avverrà tardi, lasciando intendere che non ci sarà da pazientare per troppo tempo. Di conseguenza l’evento di lancio dovrebbe tenersi da qualche parte nel corso dei mesi di maggio/giugno. Una magra consolazione e teniamo le dita incrociate nella speranza che l’azienda si decisa a svelare qualcosina in più sul futuro flagship.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!