Il CEO di Redmi svela (circa) come sarà il primo flagship

Redmi

Sul fantomatico flagship Redmi si sono venute a creare diverse teorie su come apparirà al pubblico. Ed è lecito, visto che stiamo parlando del primo top di gamma targato Redmi, un brand finora associato a prodotti tipicamente economici. Quello che sembra certo è che lo smartphone sarà full screen, come praticamente qualsiasi modello di fascia alta sul mercato. E se ci fossero dubbi a riguardo, il CEO di Redmi ha pensato a fugarli, postando una domanda che non lascerebbe spazio ad altre teorie.

Il flagship Redmi potrebbe essere uno di questi due smartphone

Sul proprio profilo Weibo, Lu Weibing ha chiesto alla community quale filosofia di design preferiscano fra le due mostrate in immagine. In questo render minimal vediamo sulla sinistra un telefono con display forato, con selfie camera integrata nello schermo in alto a sinistra, come visto con Honor View 20.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi non è solo smartphone: presentati quasi 50 prodotti in 3 mesi

Sulla destra, invece, abbiamo il cosiddetto meccanismo a scomparsa, nel quale la fotocamera frontale sbuca dal frame superiore all’evenienza. Tuttavia, in questo caso la stessa dirigenza avrebbe negato essere la soluzione scelta per il proprio dispositivo. Viene da pensare, quindi, che il flagship Redmi avrà una fotocamera inserita nel display, senza parti in movimento.

E come chiesto da Lu Weibing, voi quale soluzione preferireste vedere attuata? Scrivetecelo nei commenti qua sotto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!