Meizu 16s sempre più imminente: l’azienda promette novità a breve

meizu 16s

Anche se era nell’aria già da un po’ di tempo sembra proprio che l’azienda cinese sia finalmente pronta a svelare qualcosina in merito al suo prossimo top di gamma. Ok, forse il buon Jack Wong ha effettivamente detto di tutto e di più (per non parlare della certificazione del TENAA) ma all’appello manca ancora un dettaglio. Per quando è fissata la data di presentazione di Meizu 16s?

Meizu 16s: l’azienda comincia a smuovere le acque e si prepara a svelare la data di presentazione

meizu 16s

Forse questa domanda troverà una risposta nella giornata di domani. A svelarlo è il profilo ufficiale del brand cinese su Weibo, con un teaser criptico che annuncia novità per la giornata di domani, 17 aprile. Dato che al momento l’unica novità su cui sono focalizzati gli appassionati dell’azienda è proprio il nuovo Meizu 16s, non è da escludere che la compagnia asiatica abbia finalmente deciso di fare luce sulla data di presentazione.

LEGGI ANCHE:
Meizu 16s sfida Xiaomi Mi 9, Galaxy S10+ e iPhone X: chi scatta meglio in notturna?

Secondo alcune indiscrezioni, il flagship dovrebbe debuttare il 23 aprile ma al momento si tratta solo di un rumor. Mentre attendiamo si saperne di più tramite vie ufficiali vi ricordiamo che di recente il dispositivo ha fatto capolino anche su Antutu ed i risultati fanno ben sperare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.