Redmi potrebbe lanciare un device con Snapdragon 730, selfie pop-up e tripla fotocamera | Foto

redmi snapdragon 730 pop-up

Mentre gli appassionati del brand cinese aspettano con entusiasmo il primo top di gamma targato Redmi, sembra proprio che l’azienda sia al lavoro anche su un nuovo modello di fascia media con Snapdragon 730, selfie pop-up e perfino una tripla fotocamera.

Redmi al lavoro su un mid-range con Snapdragon 730 e pop-up camera: che sia lui il misterioso smartphone apparso in foto?

redmi snapdragon 730 pop-up

Questo misterioso modello è apparso in un presunto scatto dal vivo con un design che ricorda un dispositivo apparso dal vivo solo pochi giorni fa. Dato che l’azienda ha “confermato” (non senza ambiguità) che il dispositivo con Snap 855 arriverà senza pop-up… che questo misterioso device sia un nuovo smartphone dedicato alla fascia media?

redmi snapdragon 730 pop-up

In base ad un foglio delle specifiche trapelato in rete pare che Redmi sia al lavoro su un dispositivo con a bordo lo Snapdragon 730, una tripla fotocamera da 48 + 8 + 13 mega-pixel ed una batteria da 4000 mAh. Insomma, al momento tutto è molto nebuloso e non resta che attendere ulteriori sviluppi per svelare finalmente l’arcano e scoprire quali (e quanti) prodotti Redmi siano in dirittura d’arrivo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!