OPPO F11 Pro scala il monte Everest: ecco alcuni scatti spettacolari!

oppo f11 pro everest

Un p’ di settimane fa abbiamo messo gli occhi su OPPO F11 Pro, uno smartphone di fascia media con alcune caratteristiche da primo della classe (tripla fotocamera con sensore da 48 mega-pixel, VOOC 3.0 e selfie camera pop-up). In parte è stata come una sorta di anticipazione del futuro OnePlus 7, anche se in realtà il cugino – in base alle ultime foto dal vivo – potrebbe presentare delle differenze notevoli. Bando alle ciance, il povero F11 Pro si è dato all’escursionismo nientemeno che sul monte Everest e sembra proprio che ne sia valsa la pena.

OPPO F11 Pro: scatti da paura in diretta dal monte Everest

Si, perché il mid-range ci ha riportato alcuni scatti fotografici davvero spettacolari (li vedete nella galleria in alto)! Il Dr. Nima Namgyal Sherpa ed il fotografo Adam Meng si sono recati al campo base dell’Everest armati di OPPO F11 Pro, pubblicato una serie di sample che ci mostrano le potenzialità dello smartphone.

Ovviamente a rendere il tutto ancora più suggestivo è il fatto che i paesaggi che vediamo non sono facilmente accessibili e che per arrivare in determinati punti bisogna passare per ponti sospesi e file di bandiere di segnalazione (che consentono di testare la velocità del vento).

I due scatti qui sopra sono stati effettuati con la modalità Ultra Night ed anche in questo caso non sono niente male. Che ve ne pare dei paesaggi immortalati da OPPO F11 Pro? Tentati di fare una gitarella fuori porta o… meglio il mare?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!