OnePlus 7 Pro: ecco come scatta la tripla fotocamera del nuovo flagship

L’imminente OnePlus 7 Pro sarà un concentrato di novità e avrà dalla sua un display “rivoluzionario” (il migliore sulla piazza secondo DisplayMate) ed una tripla fotocamera. Ma come scatterà quest’ultima? Sarà all’altezza di Huawei e Samsung? Scopritelo con i primi sample fotografici del flagship!

OnePlus 7 Pro: la tripla fotocamera si mostra in azione nei primi sample fotografici

I colleghi di Wired hanno messo le mani sul nuovo top di gamma e hanno avuto la possibilità di provare in anteprima la tripla fotocamera del device. OnePlus 7 Pro avrà dalla sua un sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel e potrà fare affidamento su un teleobiettivo 3X da 8 mega-pixel.

oneplus 7 pro sample foto

La prima considerazione riguarda l’interfaccia; si tratta della versione già vista su OP6T, con uno stile semplice ed intuitivo, perfetto anche ai fotografi non pro. Per quanto riguarda lo zoom ottico 3X del flagship, lo staff di Wired si è detto soddisfatto, anche se ovviamente non si raggiunge il livello offerto dal potente 5X del P30 Pro.

oneplus 7 pro sample foto
Night Mode.

A differenza del rivale, OP7 Pro non integra un sensore ToF per la profondità. Tuttavia non mancherà l’ormai onnipresente Night Mode ed anche qui il device sembra comportarsi in maniera degna (nonostante una leggera lentezza nello scatto, anche se niente di preoccupante). Allora, che ve ne pare di questi primi scatti? Ovviamente tenete bene a mente che si tratta di sample scattati con un’unità di pre-produzione (definita quasi finale) e che le immagini sono in qualità compressa.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!