Xiaomi pensa alla salute dei Mi Fan e lancia il suo integratore multivitaminico

integratore xiaomi

Quest'oggi la compagnia di Lei Jun ci ha lasciato di stucco con un ennesimo prodotto che nulla ha a che fare con gli smartphone e con il mondo tech. A quanto pare Xiaomi ha a cuore la salute dei Mi Fan, tanto da lanciare un integratore multivitaminico!

Xiaomi lancia un integratore multivitaminico: ma ricordate che una dieta equilibrata è insostituibile!

integratore xiaomi

La motivazione dietro l'arrivo di questo prodotto è una storia già conosciuta da tempo. Ormai – vuoi per i ritmi sempre più frenetici e la poca attenzione ai pasti – sempre più persone fanno un uso meno abituale di frutta e verdura, con mancanze dal punto di vista del fabbisogno quotidiano di vitamine e minerali. Xiaomi ha lanciato quindi un integratore multivitaminico ad hoc, con una confezione da 90 compresse a base di Calcio, Ferro, Zinco, Selenio, Vitamina A, B2, C, e D3.

LEGGI ANCHE:
Rocket No.1: il Pesce d’Aprile nasconde un fondo di verità!

Ovviamente questi integratori da soli possono fare ben poco e si consiglia sempre di accompagnare l'uso degli stessi ad una dieta equilibrata. Se poi si riesce anche a svolgere un po' di attività fisica nel corso della settimana… meglio ancora! Per quanto riguarda il nuovo prodotto targato Xiaomi, il prezzo di vendita è fissato a 99 yuan (circa 13€): ancora una volta una cifra economica e alla portata di tutti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!