Il Red Magic Mars si è tenuto stretto il podio della classifica Antutu per mesi, dimostrandosi un piccolo mostriciattolo di potenza. Ma a quanto pare il suo successore – l’atteso nubia Red Magic 3 – non sarà da meno e ancora prima del lancio ufficiale ha già segnato un nuovo record sulla piattaforma di benchmark, scalzando perfino il Black Shark 2!
nubia Red Magic 3 si preannuncia un demone sfrenato: battuto anche Black Shark 2 su Antutu
Lo smartphone da gaming della partner di Xiaomi si è comportato decisamente bene su Antutu con un punteggio record che ha lasciato a bocca aperta. Nonostante ciò, sembra che il Black Shark 2 abbia trovato pane per i suoi denti con il nuovo rivale in arrivo proprio nel mese di aprile.
Il punteggio raggiunto da nubia Red Magic 3 – lo trovate negli screenshot in alto – è un nuovo record per la piattaforma, specialmente tenendo conto che si tratta della versione con 8 GB di RAM. Insomma, ci aspettiamo grandi cose da questo gioiellino e teniamo le dita incrociate.
Il nuovo gaming phone targato nubia è in dirittura d’arrivo, anche se manca ancora una data precisa. Sotto la scocca avremo il potente Snapdragon 855, con memorie fino a 12 GB di RAM, ed una batteria presumibilmente di oltre 5000 mAh. A dare una spintarella al tutto troveremo un sistema di raffreddamento migliorato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.