Huawei P30 Pro è il camera phone per eccellenza e conquista i TIPA World Awards 2019

Huawei P30 Pro

Fin dal lancio ufficiale è stato chiaro che Huawei P30 Pro avrebbe fatto parlare decisamente bene di sé e del suo comparto fotografico, per la prima volta composto da una quad camera comprensiva di un sensore TOF 3D ed uno zoom ibrido 10x. Il top di gamma si è distinto immediatamente su DxOMark, guadagnandosi la vetta della classifica del celebre portale. Ed ora arriva anche anche il riconoscimento dei TIPA World Awars 2019.

Huawei P30 Pro, dopo DxOMark arriva anche il riconoscimento dei TIPA World Awards 2019

Huawei P30 Pro

Già lo scorso anno il precedente P20 Pro aveva fatto faville ed era stato riconosciuto come il miglior camera phone dell’anno. A quanto pare l’appuntamento del colosso cinese con i TIPA World Awards è diventato fisso ed anche quest’anno l’azienda è stata premiata per aver tirato fuori dal cilindro uno smartphone dalle straordinarie capacità.

Il top di gamma è stato premiato come camera phone dell’anno ai TIPA World Awards 2019, ennesima soddisfazione per il brand reduce da un 2018 da ricordare e pronto a dare uno scossone al settore con una pioggia di smartphone pieghevoli (come il Mate X).

LEGGI ANCHE:
P30 vs P30 Pro: quali sono le differenze?

La Technical Image Press Association (o TIPA) è un’organizzazione composta da rappresentanti di 12 paesi europei e di oltre 31 riviste del settore ed è una delle realtà più influenti al mondo. Insomma, sopravvivere al vaglio di una giuria di questo calibro è sicuramente un vanto da non sottovalutare!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!