nubia Red Magic 3 in arrivo con una batteria di oltre 5000 mAh

nubia red magic mars antutu

Una manciata di giorni fa, il GM Ni Fen ha svelato alcune delle caratteristiche principali del nuovo nubia Red Magic 3, oltre a confermare il periodo di uscita, ed ora torna su una delle questioni più delicate di tutte… la batteria!

nubia Red Magic 3 debutterà ad aprile e Ni Fen conferma la presenza di una super batteria

nubia red magic

Quello degli smartphone da gaming è ormai un settore pieno di competitor super agguerriti – si pensi all’ultimo Black Shark 2 e Vivo iQOO – ma sembra proprio che nubia abbia intenzione di distinguersi su uno degli aspetti più importanti. Ni Fen ha confermato che il futuro nubia Red Magic 3 arriverà con una batteria di almeno 5000 mAh e già questo è un record per questa tipologia di dispositivi.

Tuttavia, dalle sue parole si evince che dovremmo avere a che fare con una soluzione leggermente più capiente, lasciando intendere prestazioni e autonomia da paura. Davvero niente male anche se nutriamo qualche timore su alcuni dettagli, come le mere dimensioni del device (quanto impatterà sullo spessore?) e il grado di ottimizzazione della stessa batteria. In fondo lo sappiamo bene ormai… con gli smartphone la potenza è nulla senza il controllo!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.