nubia Red Magic 3: Ni Fei rivela i primi dettagli sulle specifiche e il periodo di uscita

nubia

L’ultima incarnazione dello smartphone da gaming di nubia si sta facendo valere non poco, nonostante il calo del mese di febbraio. Mentre fino a questo momento i primi indizi in merito alle caratteristiche del futuro nubia Red Magic 3 riguardavano alcuni brevetti (con le incertezza del caso), il GM Ni Fei ha deciso di alzare il sipario sul device, rivelando alcune delle specifiche.

Ni Fei abbozza le prime caratteristiche del prossimo nubia Red Magic 3

nubia Red Magic 3

Tramite un post su Weibo, il General Manager di nubia ha elencato i punti principali delle caratteristiche del prossimo smartphone da gaming, un palese (e riuscitissimo) tentativo di ingolosire gli utenti asiatici. In primis il nubia Red Magic 3 (il nome, ovviamente, è da confermare) arriverà con un sistema di raffreddamento combinato al liquido e ad aria, presupponendo l’utilizzo di ventole. Si continua con un classico, lo Snapdragon 855, e nella configurazione massima dovremmo trovarci tra le mani una bestia con 12 GB di RAM.

La frequenza di aggiornamento dello schermo sarà più elevata rispetto a quanto visto su alcuni computer da gaming e il display beneficerà di particolari feature per proteggere gli occhi degli utenti. Dalle parole di Ni Fei potremmo ipotizzare che la frequenza di aggiornamento dello smartphone sarà superiore ai 120 Hz (il refresh rate di Razer Phone e Razer Phone 2).

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Black Shark 2 ufficiale: è lui il re degli smartphone da gaming!

Il Red Magic 3 avrà una batteria più capiente dei 3800 mAh del predecessore, anche se il Manager non ha rivelato l’amperaggio esatto. Infine il sistema di feedback tattile 4D è stato perfezionato. Ni Fei conclude in bellezza e rivela anche il periodo di uscita del flagship: il device dovrebbe debuttare ad aprile, per cui sicuramente nelle prossime settimane cominceranno a fioccare altri spoiler!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.