A poche settimane dalla comparsa su Antutu – dove lo smartphone da gaming da decisamente mostrato i muscoli – il Nubia Red Magic 3 è pronto a far vedere di che pasta è fatto anche su Geekbench, l’altra grande piattaforma di benchmark, ovviamente con a bordo l’ultimo SoC targato Qualcomm.
Nubia Red Magic 3 approda su Geekbench: ecco quanto ha totalizzato nei nuovi benchmark
Come se ci fossero bisogno di ulteriori conferme, il device si presenta su Geekbench equipaggiato con lo Snapdragon 855, coadiuvato ancora una volta da 8 GB di RAM. Anche qui lo smartphone da gaming fa faville, anche se si tratta di valori leggermente meno impressionanti rispetto a quanto visto su Antutu.
Il Nubia Red Magic 3 ha totalizzato 3513 e 11309 punti, rispettivamente in single-core e multi-core. Il software a bordo è basato su Android 9 Pie e i nuovi benchmark risalgono al 25 aprile. Per fortuna ci sarà da attendere molto poco per l’evento di lancio, previsto tra una manciata di giorni.
Ovviamente – com’è facile intuire e come ci ha abituati il brand – si tratterà di un modello top con un sistema di raffreddamento ad hoc, memorie fino a 12 GB di RAM ed una batteria da circa 5000 mAh. Pensate sia abbastanza? Se la risposta è no, non temete perché il nuovo arrivato potrà vantare anche di un display migliorato, con una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Unico appunto che non piacerà a tutti: si vocifera che il device abbia un pannello dotato di notch, anche se si tratta ancora di un dettaglio da verificare.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.