Nubia Red Magic 3: refresh rate elevato, ventola interna e… notch?

Nubia Red Magic 3

Manca meno di una settimana al lancio in Cina del nuovo Red Magic 3, il terzo capitolo della saga di smartphone da gaming co-prodotta da Nubia. Sappiamo già che il device sarà un mostro di potenza, come evidenziato dal punteggio ottenuto su Antutu. Ma si sa, un telefono non è fatto soltanto di prestazioni ma anche e soprattutto di features aggiuntive che ne arricchiscano l’esperienza.

Roland Quandt ci rivela alcune delle novità che vedremo su Red Magic 3

E come ci svela l’insider Roland Quandt, non mancheranno novità interessanti a bordo di Red Magic 3, a partire dal display. Così come ASUS ROG Phone e, a breve, OnePlus 7 Pro, anche il flagship Nubia godrà di un refresh rate a 90 Hz. La feature ci era già stata suggerita in precedenza dallo stesso Ni Fei, ma adesso ne abbiamo la conferma, grazie allo screenshot sottostante.

L’altra novità degna di nota, anch’essa già spoilerata lo scorso mese, è l’inserimento di una ventola di raffreddamento all’interno del telefono. A raffreddarlo non sarà soltanto un heatpipe in rame con eventuale liquido interno, ma anche una vera e propria mini-ventola udibile una volta attivata.

Cosa meno gradita, anche se andrà confermata, è la possibile presenza del notch. Questo perché, come si evince dallo screenshot in questione, la risoluzione del display sarà di 2340 x 1080 pixel, quindi un Full HD+ in 19.5:9. E fino ad oggi abbiamo sempre visto smartphone del genere con una tacca nel display.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.