nubia Red Magic 3 batte Black Shark 2 con un punteggio da paura su Antutu

nubia

Il Red Magic Mars si è tenuto stretto il podio della classifica Antutu per mesi, dimostrandosi un piccolo mostriciattolo di potenza. Ma a quanto pare il suo successore – l’atteso nubia Red Magic 3 – non sarà da meno e ancora prima del lancio ufficiale ha già segnato un nuovo record sulla piattaforma di benchmark, scalzando perfino il Black Shark 2!

nubia Red Magic 3 si preannuncia un demone sfrenato: battuto anche Black Shark 2 su Antutu

nubia red magic 3

Lo smartphone da gaming della partner di Xiaomi si è comportato decisamente bene su Antutu con un punteggio record che ha lasciato a bocca aperta. Nonostante ciò, sembra che il Black Shark 2 abbia trovato pane per i suoi denti con il nuovo rivale in arrivo proprio nel mese di aprile.

Il punteggio raggiunto da nubia Red Magic 3 – lo trovate negli screenshot in alto – è un nuovo record per la piattaforma, specialmente tenendo conto che si tratta della versione con 8 GB di RAM. Insomma, ci aspettiamo grandi cose da questo gioiellino e teniamo le dita incrociate.

Il nuovo gaming phone targato nubia è in dirittura d’arrivo, anche se manca ancora una data precisa. Sotto la scocca avremo il potente Snapdragon 855, con memorie fino a 12 GB di RAM, ed una batteria presumibilmente di oltre 5000 mAh. A dare una spintarella al tutto troveremo un sistema di raffreddamento migliorato.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.