Pilot Era: prezzo e data di uscita della camera VR 360° in arrivo su Indiegogo

pilot era indiegogo camera vr

Pi-Soft Tech ha finalmente annunciato la data di uscita di Pilot Era – o meglio, l’inizio della campagna di crowdfunding su Indiegogo – confermando anche il prezzo di vendita della sua camera VR a 360°.

Pilot Era: la videocamera VR debutterà ufficialmente su Indiegogo il 7 maggio

pilot era indiegogo camera vr

Il dispositivo sarà disponibile in crowdfunding su Indiegogo a partire dal prossimo 7 maggio, al prezzo di 1999 dollari (cifra scontata rispetto al prezzo finale, che sarà di ben 2599 dollari). La camera Pilot Era è un prodotto dedicato ai Content Creator, una soluzione professionale e versatile che consente di realizzare contenuti VR e di registrare video fino a 8K.

pilot era indiegogo camera vr

Dotata di quattro sensori Sony CMOS da 12 mega-pixel (con lenti grandangolari), la camera è strutturata in modo da offrire riprese a 360°, il tutto mantenendo delle dimensioni compatte. A bordo troviamo un display touch da 3.1 pollici HD e tramite l’interfaccia Pilot OS (basata su Android), sarà possibile modificare video e immagini (in modo preliminare) direttamente sul device.

pilot era indiegogo camera vr

Grazie al supporto a Google StreetView Ready – con tanto di caricamento sui server di Google Maps – e alla possibilità di streammare contenuti in 4K sui social (presente all’appello anche un modulo 4G), Pilot Era si presenta come una soluzione perfetta per i professionisti.

pilot era indiegogo camera vr

Come anticipato poco fa, il debutto su Indiegogo è fissato al 7 maggio ma iscrivendovi tramite la seguente pagina potrete beneficiare di un ulteriore sconto sul prezzo di vendita al momento dell’inizio della campagna su Indiegogo.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.