Xiaomi Super Charge Turbo 100W: la ricarica più veloce al mondo debutterà con Redmi

redmi xiaomi super charge turbo 100w

Sempre più aziende stanno lanciando soluzioni di ricarica rapida proprietarie in grado di sfidare la celebre Quick Charge di Qualcomm e di recente la lista si è allungata con la Xiaomi Super Charge Turbo. Se pensate che il nome sia un’esagerazione – e sicuramente avete ragione – dovrete ricredervi dato che si tratterà della ricarica più veloce al mondo. Ed ora il capo di Redmi ha confermato che la nuova tecnologia è già in produzione di massa!

Xiaomi Super Charge Turbo 100W in arrivo… con Redmi!

redmi xiaomi super charge turbo 100w

La Xiaomi Super Charge Turbo 100W ha dimostrato i suoi prodigi tramite un video pubblicato su Weibo alcune ore fa. La nuova tecnologia di ricarica è perfino più veloce della Super VOOC di OPPO, soluzione da 50W e attualmente la più rapida sul mercato. Tramite un post sui social cinesi, Lu Weibing di Redmi ha annunciato che l’azienda sarà la prima ad offrire la ricarica Super Charge Turbo per i propri smartphone.

La compagnia partner di Xiaomi dovrebbe quindi lanciare un nuovo dispositivo con questa tecnologia di ricarica rapida ma purtroppo il dirigente non si è sbottonato al riguardo. Pare che la produzione di massa sia già cominciata ma le tempistiche di rilascio non sono state specificate.

Verrebbe da pensare che il primo modello con la ricarica da 100W possa essere il flagship con Snapdragon 855 di Redmi, ma di recente l’azienda ha specificato che ci sarà ancora da attendere prima di mettere gli occhi su questo device.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!