Il flagship Redmi con Snapdragon 855 potrebbe non essere poi così vicino

xiaomi redmi

Il brand Redmi è ufficialmente al lavoro su un flagship con Snapdragon 855, confermato sia da Lei Jun che dallo stesso Lu Weibing. Nonostante quest’anticipazione, sembra che lo smartphone non sia esattamente dietro l’angolo e forse sarà necessario attendere più del previsto.

Redmi: il flagship con Snapdragon 855 non arriverà presto

redmi snapdragon 855 xiaomi

La rivelazione arriva dal capo di Redmi Lu Weibing, il quale – tramite un post su Weibo – si è rivolto agli appassionati del brand neonato e di Xiaomi. Le parole del CEO sono chiare: il flagship con Snapdragon 855 si farà ma viene aggiustato il tiro ed il dirigente afferma che il suo lancio non è previsto a breve.

LEGGI ANCHE:
Confronto Xiaomi Mi 9 vs Redmi Note 7: sono giustificati i 250 euro di differenza?

Anzi, sarebbe ancora presto per parlarne e specifica che il compito attuale è quello di vendere più di 10 milioni di unità quanto prima grazie al Redmi 7 e al resto della famiglia. Sicuramente c’è un po’ di delusione, vista l’immensa curiosità di mettere le mani su un top di gamma economico, quindi per il momento gli utenti in cerca di un modello top dal prezzo abbordabile dovranno “accontentarsi” dello Xiaomi Mi 9. O magari del POCOPHONE F2, visto che lo smartphone sembra quasi essere in dirittura d’arrivo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!