OPPO Reno: ecco come viene realizzato secondo questo (divertente) teaser

oppo reno

Il 10 aprile si fa sempre più vicino insieme al debutto di OPPO Reno, il primo flagship telescopio della compagnia cinese. Siete curiosi anche voi di scoprire tutto quello che ha da offrire il nuovo smartphone del brand? Allora godetevi un video speciale direttamente dalla catena produttiva.

OPPO Reno arriva con un pizzico di magia secondo il nuovo teaser video

Il teaser video pubblicato dall’azienda poche ore fa ci porta all’interno della fabbrica in cui viene prodotto OPPO Reno e ci svela i “segreti” dietro la realizzazione del top di gamma. Ovviamente si tratta di una clip divertente che ci mostra il flagship in un’ottica magica, riassumendo alcune delle caratteristiche con cui arriverà.

oppo reno

Piaciuto il video? Tornando seri – anche se dovete ammettere che sarebbe fantastico se gli smartphone fossero realizzati davvero il quel modo… – il VP Brian Shen ha confermato su Weibo quello di cui si vocifera già da un po’ di tempo. OPPO Reno debutterà anche in una variante minore ed avrà a bordo il SoC Snapdragon 710.

Meglio tardi che mai, anche se in questo caso decisamente in ritardo: la certificazione europea del device, infatti, ci ha già svelato la bellezza di ben cinque incarnazioni differenti!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!