Amazfit Verge ha vinto il Red Dot Design Award grazie al suo stile innovativo

amazfit verge

Siete dei felici possessori di Amazfit Verge? Allora complimenti perché la vostra scelta è ricaduta decisamente sul prodotto giusto, dato che il celebre smartwatch targato Huami si è aggiudicato il Red Dot Design Award 2019 grazie al suo stile unico ed innovativo.

Amazfit Verge si è aggiudicato il prestigioso Red Dot Design Award

AmazFit Verge

Il Red Dot Design Award, insieme a iF Design Award e Industrial Design Excellence Award, è considerato uno dei tre principali premi di design più importanti al mondo. I suoi criteri sono talmente restrittivi e rigorosi da essere noto come Gli Oscar del Design ed essere riconosciuto a livello internazionale.

La vittoria di Amazfit Verge rappresenta di certo un grande traguardo per Huami Technology e riflette l’impegno dell’azienda nei cambi della ricerca, dello sviluppo e del design. Lo smartwatch combina elementi di design minimalista e pratico con la tecnologia ed è caratterizzato da un look circolare, con un display AMOLED da 1.3 pollici.

La costruzione è curata nei dettagli e le funzionalità con cui arriva non possono che rendere ancora più appagante l’esperienza dell’utente. Come non citare i tre quadranti disegnati da Territory Studio, il più grande studio di design e interfacce per i film di Hollywood. Qualche esempio? Avengers e I Guardiani della Galassia dovrebbero bastare!

Ricordiamo infine che Amazfit Verge si è già aggiudicato anche il già citato iF Design Award e che il device non è l’unico modello della gamma Amazfit ad essere uscito vincitore nel corso degli anni. In passato i prodotti Huami hanno vinto vari presi di design come lo stesso iF Design Award, il Good Design Award ed il Red Star Design Award.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!