Xiaomi Mi Play arriva ufficialmente in Europa in “competizione” con il Redmi 7

Xiaomi Play

Solo pochi giorni fa abbiamo assistito all’approdo del piccolo Redmi 7 per il mercato dell’Est Europa ed ora tocca anche allo Xiaomi Mi Play, uno smartphone disponibile in patria già da un po’ di mesi e che ora è pronto a conquistare anche gli utenti occidentali.

Xiaomi Mi Play disponibile per il mercato ucraino a 150€, similmente al Redmi 7

Xiaomi Mi Play

Lo Xiaomi Mi Play (qui trovate la nostra recensione) è disponibile in via ufficiale in Europa, per il momento solo in Ucraina. Lo smartphone ha debuttato con a bordo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, al prezzo di 4699 UAH, ovvero circa 154€ al cambio attuale.

Il Redmi 7 viene venduto ad un prezzo molto simile ed ora bisognerà vedere quale sarà la risposta dei Mi Fan al lancio di questi due modelli. Nonostante il prezzo simile, quest’ultimo può fare affidamento su un SoC Snapdragon 632; resta da vedere se il My Play, con il suo MediaTek Helio P35 sarà in grado di ingolosire gli appassionati.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Super Charge Turbo 100W: sarà la più veloce al mondo!

Per il momento sembra che il nuovo arrivato sia disponibile solo in Ucraina e non è dato di sarete se arriverà effettivamente anche in altri mercati europei. Che ne pensate di questo smartphone? A parità di prezzo quale dei due “rivali” prendereste in considerazione per l’acquisto?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!