Xiaomi Mi 9 Pro: la prima “conferma” arriva dal Product Director di Xiaomi

Xiaomi Mi 9

Nella giornata di ieri, Huawei ha presentato la nuova famiglia P30 e la rivale cinese ha risposto con una piccola provocazione. Nonostante questo divertente screzio, Wang Teng Thomas, Product Director dell’azienda, ha pubblicato un post su Weibo per elogiare Huawei P30 Pro e qualcuno ha preso la palla al balzo per provare a strappare qualche dettaglio su un possibile Xiaomi Mi 9 Pro.

Xiaomi Mi 9 Pro si farà… o almeno così sembra!

xiaomi mi 9 pro

Un utente curioso ha cercato di ottenere qualche informazione sul futuro della gamma premium targata Xiaomi ma il Product Director è stato inamovibile e non si è sbottonato più di tanto. Un dettaglio però è emerso, ovvero che Xiaomi Mi 9 Pro potrebbe essere effettivamente in lavorazione!

La risposta di Wang Teng Thomas, infatti, non è stata negativa ma ha fatto intendere esplicitamente che l’azienda potrebbe aver bisogno di altro tempo. Un altro utente cinese ha persino proposto un cambio di nome, suggerendo Xiaomi Mi 9S per il futuro modello maggiorato.

Ovviamente allo stato attuale il tutto ha più il sapore di un rumor che di una vera e propria conferma, per cui restiamo in attesa di ulteriori novità in merito. Ma dato che in cervello è inarrestabile, un pensiero di stuzzica: che il modello Pro sia la misteriosa (e presunta!) versione con quad camera?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!