Xiaomi Mi 9 arriverà anche con quad camera | Rumors

Vi ricordate lo Xiaomi Mi 9 in versione Explorer Edition comparso a febbraio che sembrava anticipare l’introduzione di una quad camera? L’esistenza dello smartphone è stata poi smentita, dato che il modello presentato ufficialmente ha soltanto un triplo sensore. Ma ecco che in rete è nuovamente spuntato un Mi 9 con 4 sensori sul retro, questa volta camuffato da una cover in texture simil-kevlar.

Una foto leaked svela una variante di Xiaomi Mi 9 con tanto di quad camera

Qual è quindi la realtà? Per il momento non è dato saperlo: che si tratti di un’unità prototipale che non ha mai debuttato veramente? Oppure siamo di fronte ad una prossima variante in arrivo ufficialmente? C’è da considerare che l’immagine trapelata a febbraio era soltanto un render e della variante Explorer Edition. In questo caso, invece, si tratta di una foto reale ma non della versione Explorer, data l’assenza del cerchio rosso sul sensore principale.

Per il momento non c’è dato sapere alcun dettaglio, perciò dovremo necessariamente attendere per saperne di più, magari con qualche altra foto leaked come questa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!