Huawei Watch GT Active ed Elegant ufficiali: ecco le nuove varianti da 46-42 mm

huawei watch gt

Con il lancio dei precedenti Mate 20 e Mate 20 Pro, la compagnia cinese ha presentato anche il suo nuovo smartwatch ad accompagnare i flagship. Ed oggi l’azienda è pronta a fare il bis con due nuove versioni di Huawei Watch GT (Active ed Elegant), le quali che hanno condiviso il palcoscenico con il P30 ed il P30 Pro.

Huawei Watch GT Active ed Elegant: ecco tutte le novità per lo smartwatch del brand

huawei watch gt

Rispetto al loro “predecessore” (in realtà si tratta a tutti gli effetti dello stesso modello), i nuovi smartwatch presentano delle leggere modifiche in termini di design, prevalentemente riguardanti il colore della cassa e della ghiera. Huawei Watch GT si sdoppia ed è disponibile in due varianti, rispettivamente con quadrante da 46 e 42 mm. Per quanto riguarda il modello da 46 mm (Huawei Watch GT Active) ci troviamo di fronte ad un case Titanium Grey disponibile in due colorazioni differenti (come si evince anche nell’immagine in alto).

huawei watch gt

 

Il modello da 42 mm presenta linee più eleganti (e infatti il modello viene definito Huawei Watch GT Active), con dettagli in ceramica ed un cinturino ancora più comodo, in fluoroelastomero.

In termini di specifiche non ci si discosta da quanto visto fino ad ora: abbiamo ancora una volta un display OLED da 1.39 pollici e non mancano chicche come il cardiofrequenzimetro TruSeen 3.0 ed il sensore di monitoraggio del sonno TruSleep 2.0. Per un recap di tutti i dettagli, qui trovate le specifiche complete. Le novità arrivano ancora lato software con la nuova modalità Triathlon – per veri sportivi!

Prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il modello GT Active arriva a 249€ mentre il fratello GT Elegant si presenta ad una cifra leggermente inferiore, 229€. Restiamo in attesa ulteriori dettagli in merito alla data di commercializzazione e non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare il seguente articolo.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!